Dolore sotto glande

Salve
È da circa due mesi che ho un dolore sotto il glande. Durante i rapporti appena sotto il glande si nota una vena gonfia e rigida che mi crea leggero fastidio e dolore.
Cosa potrebbe essere?
Prima che si manifestasse questa vena avevo notato un piccolo pallino sotto pelle sempre nella stessa zona.
Grazie
[#1]
dopo
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso,senza poter vedere,penserei ad una microtrombosi di un vaso superficiale che non partecipa minimamente al fenomeno erettile e che,se non doloroso,non va trattato,ne farmacologicamente,né topicamente,né chirurgicamente
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie della cortese risposta. Specifico che al tatto ha la consistenza di un cordoncino duro. In ogni caso mi recherò da un dottore, perché durante rapporti da fastidio.
Grazie ancora