Possibile infezione al glande

Salve dottori,
Premetto che ho subito da un paio di mesi una circoncisione parziale.

Circa due settimane fa mi sono accordo di un odore molto fastidioso provenire dal pene e nei giorni successivi si sono verificate anche delle infiammazioni e dei dolori molto forti. Ho iniziato così a lavarlo e pulirlo anche 3/4 volte al giorno e attualmente i dolori e lo spiacevole odore sono scomparsi. Tuttavia si può notare che il glande presenti ancora grande macchie rosse e durante il giorno capita molto spesso che perdo (credo secrezioni) una sostanza tendente al giallo ed anch'essa maleodorante.

Vorrei chiedervi se continuando con la pulizia anche questi problemi potranno scomparire, oppure se è necessario recarmi dal dottore.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
meglio farsi vedere da collega. La fidanzata vada dal ginecologo e proteggette i rapportio con profilattico per evitare il ping-pong.