Pillola e acqua

Buon giorno! Volevo chiederle un parere. Sono fai due giorni che ingerendo la pillola con un sorso d'acqua dalla bottiglia non la sento scendere. Ho paura che la pillola sua caduta nella bottiglia, crede che posso verificarsi una cosa del genere ? Ieri ho controllato e nella bottiglia non c'era nulla oggi non ho fatto in tempo! Lei che dice? Bevendo è possibile spingere la pillola nella bottiglia?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non mi sembra un quesito adeguato , mi rifiuto di rispondere, qualcuno si diverte

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Le giuro che sono seria
[#3]
dopo
Attivo dal 2015 al 2016
Ex utente
Mi scusi se le scrivo nuovamente, ma ho davvero paura. Le spiego meglio, oggi ho assunto la pillola non l'ho sentita scendere e ho controllato nella bottiglia ma non ho visto nulla a galla, sul fondo non ho prestato molta attenzione. Oggi ho avuto un rapporto!