Utente cancellato
Buonasera! Oggi avendo l'apparecchio fastidioso ho messo della cera sugli attacchi dolori e per sbaglio ho ingoiato la cera. C'è qualche interferenza con la pillola? Seconda domanda: ieri sono stata in ospedale per un forte attacco di mal di pancia e mi hanno fatto una flebo di antidolorifico. ho fatto una foto così ora posso scriverle i contenuti:
paracetamolo Kabi 10 mg/ml
ogni flaconcino da 100ml contiene 1000 mg di paracetamolo
eccipienti: cisteina, mannitolo, acqua per preparazione..
uso venoso.
può influire con l'efficacia della pillola.
oggi sono al 16esimo giorno e l'ultimo rapporto l'ho avuto quattro giorni fa. come mi devo comportare?

[#1] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Nessun problema sia per la cera che per il paracetamolo , nessuna interferenza con la pillola, tranquilla
Saluti
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2] dopo  
386491

dal 2016
Le riscrivo essendomi trovata molto bene con lei l'ultima volta! Buonasera!
Stamattina alle 7:30 ho avuto una scarica di diarrea, alle 7:45 ho preso l'enteorgermina e alle 9:30 ho assunto la pillola(3 del blister). Dalle 7:30 non ho più avuto scariche, la mi preoccupazione nasce dal fatto che oggi verso le dieci sono andata in bagno e ho visto l'assorbente sporco verso il fondo di una macchina marroncina (sembrava una piccola perdita di feci liquide) e pulendomi ho trovato la carta igienica sporca di giallo/verde. Però ripeto non ho avuto scariche dopo l'assunzione della pillola! Oggi pomeriggio ho avuto un rapporto non protetto! Posso stare tranquilla?

[#3] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Nessun problema tranquilla non si tratta di un episodio diarroico.
SALUTI
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4] dopo  
386491

dal 2016
La ringrazio! Anche oggi per un'incerta assuzione ne ho presa un'altra dal blister di scorta. Di conseguenza questo mese ho assunto in tre giorni differenti due pillola al giorno. L'effetto contraccettivo è garantito?

[#5] dopo  
Dr. Nicola Blasi

Referente scientifico Referente Scientifico
60% attività
20% attualità
20% socialità
BARI (BA)

Rank MI+ 100
Iscritto dal 2007
Ultra garantito, ha aumentato il dosaggio della pillola.
dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#6] dopo  
386491

dal 2016
Grazie mill! Tutti ma cosa! Oggi ho preso la pillola e mentre bevevo un po di acqua mi è uscita dalla bocca! La pillola sono sicura che sia andata giù! La contraccezione è garantita?

[#7] dopo  
386491

dal 2016
buonasera,le spiego la mia situazione. mercoledi ho preso la prima pillola del nuovo blister e dopo 4 ore ne ho assunta un\'altra per un\'incertezza di assunzione inutile. giovedi penso di aver preso la pillola, ma essendo a domenica non mi ricordo più, ne ho poi assunta una venerdi, sabato e doemenica ne ho assunte due sempre per paura di mal assorbiemento (inutile). il ciclo si è concluso al quarto giorno (un po\' prima del solito) e ora ho delle perdite marroni e male ai reni, come se avessi ancora il ciclo. l\'ultimo rapporto l\'ho avuto tre giorni prima della possibile dimenticanza. Lunedi ho assunto due pillole questa vota per paura di averla dimenticata ( in relatá poi non l\'avevo dimenticata). Oggi ne ho assunta una regolarmente. Ora ho ancora perdite marroni che non sporcano gli slip ma mi lasciano comuqnue la cartigenica sporca.lei cosa dice? come devo comportarmi? rischio qualcosa? Ho deciso per precauzione di non avere rapporti per una settimana dalla possibile dimenticanza. Per il rapporto precedente cosa posso fare? In ogni caso al termine del blister se mi viene il ciclo posso stare tranquilla?