Rapporti prima del ciclo

Salve,vorrei chiedervi una cosa: avere un rapporto 2/3 giorni prima del ciclo,può influire la mestruazione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere a rischio per una gravidanza indesiderata , se una donna ha una ovulazione TARDIVA , quindi se si riferisce a questo una influenza indiretta ci può essere.
Meglio non rischiare ma adottare un contraccettivo sicuro (condom)
Meglio prevenire che curare
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1719-i-figli-di-ogino-knaus.html
SaLUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Poi volevo chiedervi un'altra cosa: il mio ginecologo mi ha prescritto la pillola estinette e oggi è il primo giorno che la prendo...però io prendo anche xanax 0,25. Volevo sapere se interferiscono e non c'è nessun problema. Grazie anticipatamente