Utero fibromiomatoso

Salve, ho 21 anni e mi è stato diagnosticato facendo un' ecografia che ho un utero di tendenza fibromiomatoso di circa 8.6 cm. Al momento non ci sono grandi fibromi se non qualcuno di alcuni mm. Le ovaie sono nella norma. Mi hanno prescritto un cura di progesterone per regolarizzare il ciclo e contenere la crescita delle dimensioni dell utero che è notevolmente grande per la mia età..Essendo così giovane, volevo chiederle se questo tipo di utero fribromatoso possa comportarmi in futuro dei problemi per una gravidanza.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema potrà avere regolarmente gravidanze senza alcun problema. L'utero fibromatoso ha solo una tendenza a flussi mestruali abbondanti.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto!
Buon Lavoro :)