Possibile gravidanza con penetrazione di pochi secondi

Salve dottori scusate il disturbo allora la mia problematica è la seguente io e la mia ragazza, il 10 gennaio esattamente due giorni dopo la fine del ciclo abbiamo avuto un rapporto protetto però prima di mettere il preservativo mi sono lavato il pene come.mio solito con acqua e sapone ( per pulizia ) e l'ho inserito senza per due secondi senza nulla , poi l'ansia forte me l'ha fatto ritirare e mi ha fatto mettere il preservativo , poi quando stavo per venire lo tiro fuori mi sfido il preservativo e per sbaglio eiaculo sul fondo schiena della mia ragazza sul punto superiore della fessura dei glutei... ora la mia domanda è ci sono grandi possibilità che lei sia incinta ? Sia per il primo caso cn la penetrazione di due secondi ( tra l'altro con pene ben pulito ) e con il fatto dell'eiaculazione sul fondo schiena che magari qualche goccia possa essere scesa e possa essersi fermata all'ingresso della vagina ... però sulla seconda cosa posso dire che subito ho preso un fazzoletto e ho.pulito ... devo preoccuparmi molto ? Aspetto vostre notizie grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza una franca penetrazione in vagina,la possibilità che la sua ragazza rimanga incinta é pari a zero.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie di cuore dottore quindi posso stare tranquillo sia nel primo che nel secondo caso ? .. ovvero anche su quella ipotetica goccia che possa essere colata ? Grazie in anticipo