Disturbo pelle glande

Salve. Da un paio di anni soffro di un disturbo alla pelle del glande. Sostanzialmente è costantemente secca e, esclusivamente nella zona centrale, la pelle appare rovinata come vi fosse una specie di leggera desquamazione, talvolta vi si formano come delle crepe e dà un forte fastidio al tatto. Ho già effettuato due visite urologiche ed in entrambi i casi mi è stato detto che non vi era alcun segno di infezione. Ho trovato in ambedue casi medici incompetenti o devo convincere il medico di base a farmi sottoporre ad un tipo diverso di visita?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non fa alcun cenno all'esito dei tamponi del secreto balanico che,in prima istanza,andrebbero eseguiti in tali casi.Comunque,da questa postazione telematica,non potendo osservare il quadro clinico,ogni consiglio sarebbe un esercizio di fantasia.Continui a seguire i consigli di uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
È proprio questo il problema: in entrambi i casi non è stato effettuato alcun esame. Per questo motivo mi interessava sapere se mi fossi rivolto allo specialista sbagliato.