Circoncisione problema sotto glande

Salve a tutti.
Sono nuovo e volevo prima di tutto ringraziare tutti i medici che rispondono e ci danno l'aiuto ideale per rilassarci e risolvere i nostri problemi.
Mi chiamo Valentino e ho 23 anni. Lunedi 30/11/15 mi hanno operato di circoncisione ( penso completa ).
Come bendaggio uso due bende di Connettivina e una in tessuto-non tessuto per tenerle insieme.
Già dopo l'operazione ho notato il rigonfiamento sotto glande dalla parte dx...
Il giorno dopo sono andato dal chirurgo operante a fare un controllo e mi ha detto che devo tirare su la pellicina per ricoprire il glande, ma non ci riesco.
A oggi il rigonfiamento si è ampliato a tutta la " corona", anche se a destra rimane più accentuato...
Ho anche parecchi problemi di sonno; se dormo, dormo 2/3 ore a notte a causa delle erezioni continue che non mi permettono il rilassamento e che mi provocano molto fastidio.
E' normale tutto ciò?
Mi sto preoccupando molto.. Attendo risposte, grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il decorso post operatorio trasmesso non evidenzia con certezza la presenza di problemi significativi,considerando il poco tempo trascorso dall'intervento.Purtroppo,non esiste un rimedio per evitare le erezioni spontanee che sono,paradossalmente,favorite dalla ferita operatoria.Le consiglio di seguire i consigli del solo chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr.Izzo per la risposta.
Le rubo ancora due minuti se ha ancora tempo .
Ho qualche maniera per diminuire la sensibilità del glande? Le garze toccano, e mi da problemi sia a stare seduto che coricato...
Se magari ha qualche consiglio o qualche prodotto da poter usare ( questo dopo aver chiesto ovviamente al chirurgo operatore ) per ridurre questi forti fastidi che ho.
Grazie, cordiali saluti
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...si faccia prescrivere una pomata/crema o gel anestetizzante d applicare sul glande.Cordialità.