La dieta +il farmaco periodico

Buonasera,
negli ultimi tre mesi ho riscontrato una particolare difficoltà nell'avere erezione comprese quelle mattutine spontanee.
Negli ultimi 3 mesi ho perso 6 chili con una dieta. Inoltre faccio uso del valsartan come antiipertensivo da 3 anni.
C'è relazione tra la dieta +il farmaco periodico e la mancanza di erezione?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le erezioni spontanee,notturne o mattutine hanno uno scarso valore diagnostico e sono soggettive.Va da se che l'equilibrio metabolico,sia dal punto di vista lipidico che pressorio,rappresentino una tutela del benessere sessuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it