Il medico di famiglia mi ha prescritto una spermiocultura,analisi del sangue,urine e visita

Circa 5 anni fa durante una eiaculazione lo sperma era rosso do sangue. Il medico di famiglia mi ha prescritto una spermiocultura,analisi del sangue,urine e visita urologica. Mi è stata diagnosticata una prostatite curata con 15 giorni di antibiotico. La presenza di sangue non l'ho più vista però ho continuato ad avere dei dolori all'altezza dell'inguine dopo una eccitazione senza orgasmo. Ora a distanza di 5 anni ecco di nuovo il sangue,il medico di famiglia mi prescritto ciproxim 1000mg per 14 giorni. Finita la cura da circa una settimana ho notato delle difficoltà di erezione anche con molta eccitazione,devo dire che prima della cura l'elezione c'era anche se non al 100% senza causarmi eccessivo problemi con la mia partner. Può essere l'antibiotico la causa?

[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non esiste un rapporto diretto tra la prostatite ed uladisfunzione erettile ma,la recidività della sintomatologia prostatica,in aggiunta ad una erezione,da anni,non massimale,richiede il ricorso alla esperienza di un andrologo che ponga una diagnosi che vada aldilà del quadro prostatico e valuti anche la funzione erettile che é promossa e sostenuta dagli ormoni sessuali e da una sinergia neuro-vascolare.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it