Problemi di erezioni

E un periodo che sto avendo problemi di erezioni il medico dopo aver svolto ecografia al pene dice che non è un problema fisico...
Ora non riesco a capire se attraverso l ' ecografia può capire se si è affetti da qualche patologia come induratio peni plastica
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente l ecografia serve per studiare la struttura del pene ( presenza o meno di placche fibrotiche ) e la struttura vascolare.
ovviamente oltre a questo va eseguito anche un profilo ormonale

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Quindi non ce bisogno di ecodoppler per individuare placche fibrotiche?
Potrebbe trattarsi di un semplice fatto pisicologico.
Inoltre è possibile avere una lieve curvatura del pene ed essere assente da placche fibrotiche.
[#3]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Chiedo scusa siccome sono in un costante stato di anzia gradirei una risposta