Erezioni frequenti durante il giorno

Salve, ho 28 anni, volevo porre questo problema che negli ultimi anni mi crea molto disagio e imbarazzo.
Ho molte erezioni durante la giornata è a volte durature, che mi creano fastidio e dolore anche una volta cessata l’erezione e spesso senza motivi legati ad atti o pensieri sessuali. Mi capita spesso in situazioni normali e quotidiane in cui non ci sarebbe motivo che accadesse e che mi crea disagio sia a lavoro, a casa, con amici, in palestra, camminando per strada. il mio pene a riposo ha il prepuzio che copre Solo metà del glande , il quale è molto sensibile, e al solo contatto con l’aria, l’acqua o semplicemente sfiorandolo, mi provoca un inizio di erezione. Potrebbe essere questo uno dei problemi? Magari tramite lo sfregamento negli slip durante la camminata o movimenti quotidiani? Io non mi accorgo del motivo per cui ha inizio l’erezione, ma mi accorgo che la sensibilità del glande, a volte, è uno dei motivi che la alimenta per lungo tempo. Secondo voi potrebbe esserci anche qualche altro problema?
Grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

la sua situazione particolare e non frequente merita una valutazione andrologica con il suo specialista di fiducia per valutare se presente un problema vascolare, ormonale oppure se si tratta solo di un fattore di natura psicologica.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente, se necessaria ed indicata, una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Gentile dottore,
La ringrazio tanto per la risposta.
Non ho mai effettuato visite dall’andrologo anche per questo imbarazzante motivo.
Contatterò uno specialista al più presto in modo da risolvere questi dubbi e problemi.
Grazie mille di nuovo.
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Bene!