Leucociti alti urinocultura negativa difficolta erezione

in 30 agosto 2014 h avuto un infarto. prendo cardicor aspirima peptazol e liposcudil plus.fatto analisi ho eucociti molto alte e urinocultura negativa.prostata nella norma.difficolta erettive dal 2012. prima nessun problema.gli altri livelli glucosio potasio colesterolo nella norma. cosa puo essere e che esami dovrei fare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da decenni postuliamo che la disfunzione erettile va considerata un possibile campanello d'allarme per altre patologie vascolari...Essendo trascorso un anno dall'infarto,credo sia giunto il momento di porre una diagnosi andrologica rigorosa,considerando che l'erezione é un fenomeno prettamente vascolare.Consulti un esperto andrologo e ne segua i consigli diagnostico/terapeutici.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it