Rapporto sessuale

Non riesco ad avere rapporti con la mia ragazza con cui sto insieme da due mesi .
Abbiamo provato più volte , ma nel momento della penetrazione sparisce l erezione .
Non mi era mai successo con le ragazze precedenti ; magari avrò fatto cilecca si e no 3
Volte in tutta la mia vita...
Mi sento frustrato ed è umiliante .
Lei ovviamente non sta bene e all inizio non ne voleva più sapere, ora mi è vicina cercando di dirmi di provare all infinito fin quando non riusciamo ma ovviamente ora la paura di creare altre delusioni a lei e a me è enorme .
Abbiamo sempre provato a casa sua ma mai niente... Il pene non è mai duro per il tempo che dovrebbe essere ma io la desidero tantissimo .
L altro giorno invece che nn potevo entrare in casa sua e ci siamo fermati sul pianerottolo ho avuto un erezione di circa mezz'ora dove abbiam continuato a baciarci e toccarci senza spogliarci ; come se io dentro di me sapessi che non l avrei dovuto fare e quindi l erezione rimaneva.
In casa sua parto bene ma poi mi accorgo che sto pensando a quello e niente scompare l erezione ...
Non so davvero cosa fare .
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
molto probabile causa psicologica., Ma bisgna anche fare diagnosi precisa dal vivo, consulti esperto andrologo, che così non può andare.
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille , speriamo di risolvere
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
La paura principale dei pazienti con un problema sessuale è quella di avere malattia incurabile. Paura infondata: si risolve eccome. Tranquilòlo.