Erezione viagra

Salve a tutti,
Volevo sapere gentilmente da un medico se con il viagra una volta attivato il farmaco si hanno erezioni fino all orgasmo? E se ci sono farmaci orali più potenti? Grazie a tutti e auguri di buon natale
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,il sildenafil,assieme a tutte le altre molecole analoghe,lega il suo effetto proerettile ad un corretto stile di vita ed a un ottimale stato di salute.Non é,quindi,possibile,rispondere con un'affermazione esportabile per tutti.Buon Natale

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiornog Dottore,
La ringrazio ugualmente per la sua risposta.

SALUTI