Il che molto inbarazzato il medico mi ha detto che puo essere normale

Salve!!!! Volevo chiedere un parere.....
Ieri ho effettuato una visita urologica per controllo di una prostatite avuta un po di tempo fa.....
Nel controllo del medico della prostata per via anale ad un certo punto involontariamente o eiaculato molto abbondantemente...... Senza essere in erezione..... Il che molto inbarazzato il medico mi ha detto che puo essere normale.......
Volevo sapere una vostra opinione se concordate o puo essere sintomo di un problema... Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
capita. Sintomo di nulla.