Infezione da clamidya postumi

infezione da clamidia trattata con dose unica azitromicina tregg di ciprofloxacina 12h-12h,seguit da diarrea trattata com 7gg cotrimoxazol senza effetto,risolta dopo 20gg com probiotico. Erezione e scomparsa,iltestosterone e a 625,il viagra non ha più effetto ne il cialis ho 80 anni da 15 anni uso il viagra con successo quasi totale rarissime defaillances. SONO OLTRE 35 GG CHE NESSUN TIPO DI ECITAZIONE FA INDURIRE IL MIO PENE NEPPURE LA MASTURBAZIONE HO UN DESIDERIO FOLLE,SE RIESCO AD INTRODURLO CON ARTIFICIO RIMNE MEZZO MOLLE ARRIVO PERSINO ALL'ORGASMO MA NON INDURISCE, CHE SIANO POSTUMI DI CLAMIDIA ?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
di rigore un ecoppler basale e dinamico del pene per valutare lo stao arterioso: spesso compremesso alla sua età.
[#2]
dopo
Utente
Gent.mo dr.CAVALLINI innanzitutto LA ringrazio per la celerita di risposta, ho fatto un test di mia invenzione,ieri ho comprato un testicolo di toro, ne ho mengiato meta fritto ,questa notte in assenza di partner, ho preso 100mmg di viagra mi sono masturbato, e sono andato in orgasmo,
Attendo il ritorno della mia partner,e mi autoconvingo que sono pieno di capacita erotiche,pronto a soddisfare qualunque donna,con l'autostima mi sto dando certezza che ritornero meglio di prima dell'infezione da clamidia.
MI DIA CERTEZZA CHE SONO SULLA STRADA GIUSTA.
grato speri di poter essere utile ad altri
[#3]
dopo
Utente
dimenticavo
il pene era ben duro se non proprio durissimo
[#4]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
tale sistema non rientra nella farmacopea riconosciuta, mentre rientra nella farmacopea rigettata dalle associazioni mediche.
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Scusi partito un colpo. Ieri era santo stefano. Difficile poter comprare un testicolo di toro a negozi chiusi. Speravo che alla sua età avesse bene imparato altri sistemi per divertirsi, che non questo di prendere per i fondelli (come sta facendo ora) chi (come me da questo sito) aiuta la gente gratuitamente a venir fuori dalle grane.
Temo abbia fatto una figura di... (a lei e al pubblico che ci legge la scelta del vocabolo più adatto)
[#6]
dopo
Utente
Scusi lei non ha pensato che vivo in campagna ed ho amici.............Per essere un dottore specialista LEI e piuttosto emotivo.......mi astengo da dire tutto cio' che merita per rispetto al sito che ci ospita.
Cerchi di riflettere prima di sparare sentenze. Le cito le 11 p del monaco: pensa prima parla poco perché parole poco pensate producono pesanti pene
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Amici che le vendono un testicolo di toro il giorno di Santo Stefano?
"ieri ho comprato un testicolo di toro?"
Si cavi di torno.
[#8]
dopo
Utente
si dia una regolada,errare umanum est perseverare est DIABOLICUM
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Sto tremando tutto...... E occhio alla grammatica...
IO ho ben altro da fare che risponderle. Counque vedo che il tempo non le difetta.