Eiaculazione

Salve Dottore
ieri mi è stata diagnosticata la Gonorrea e dopo aver preso l antibiotico Ceftriaxone le secrezioni giallo - verdi e il bruciore durante la minzione sono passati . Il problema è che oggi masturbandomi ho raggiunto un orgasmo senza eiaculare , riprovando subito dopo sono riuscito ad eiaculare anche se in maniera ridotta ! Sono preoccupato non vorrei che la gonorrea mi abbia danneggiato il canale spermatico . cosa mi consiglia di fare ?
[#1]
dopo
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Gentile utente,
non penso proprio che questo sia potuto succedere. Sicuramente vi è ancora uno stato di infiammazione e congestione che passerà nelle prossime settimane. Stia tranquillo. Mi faccia sapere. A presto

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Il problema si è già risolto .
Grazie dottore per il consulto .
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Perfetto. Felicitazioni. Cordiali saluti