Sospetto prostatite

Salve ho 29 anni non ho sintomi particolari, solo un leggero fastidio al testicolo sinistro, sono stato dall'urologo per un controllo generico (anche perche sto provando ad avere un figlio) e dopo un controllo ai testicoli e un controllo rettale mi ha diagnosticato un prostatite?
è possibile?
e poi mi ha dato una cura di 3 mesi di: antibiotici, antinfiammatori e integratori.
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
possibile sì, le proatate infiammate possono far dolere i testicoli.
[#2]
dopo
Utente
la cura di 3 mesi di: antibiotici, antinfiammatori e integratori... basta per curare quest'infiammazione?
la prostata infiammata incide sulla fertilità?

Grazie della risposta
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
in genere basta, associ dieta ferrea e niente fumo. Gli effetti sulla fertilità sono modesti e transitori, semmai ci sono.
[#4]
dopo
Utente
Grazie... è stato gentilissimo
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.