farmaci e concepimento

Buongiorno, le scrivo per chiederle quanto tempo bisogna aspettare per avere rapporti al fine di un concepimento se l'uomo ha preso un moment act ed ha avuto un episodio febbrile a 37.7. Le chiedo questo perchè domenica era il mio giorno fertile e mio marito sabato ha assunto un moment act e domenica ha avuto febbre a 37.7 passata con una tachipirina. Quindi l'ultimo rapporto risale a giovedì scorso avendolo evitato per queste situazioni in questi giorni. Oggi essendo martedì penso di essere ancora in tempo per provare a concepire un bimbo, ma ho paura nel caso in cui questi episodi di mio marito possano influire sul concepimento. Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,stia senza pensieri in quanto né la terapia né il rialzo febbrile possono avere effetti teratogeni sull'eventuale nascituro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità della risposta. Buon Lavoro.