Bruciore dopo la minzione

Buonasera, da alcuni giorni che dopo la minzione sento dei bruciori; già mi era capitato un paio di mesi fa ma poi dopo alcuni giorni questo bruciore è sparito. Questa volta però noto che ho anche dei problemi di erezione vale a dire che mi sto rendendo conto che durante il corso di tutta la giornata non provo nessun tipo di stimolo. Ora mi sto un preoccupando, spero non sia nulla di grave.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
E' verosimile una irritazione della prostata, che merita un inquadramente specialistico diretto. Nel frattempo, le consigliamo di bere molta acqua e non indulgere troppo su alcolici, cibi "grassi", caffè, ecc ... anche se il periodo non è molto favorevole alle rinunce!

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi i problemi di erezione sono dovuti a questo? Incide anche il fatto di mangiare cibi piccanti? Mi consiglia di fare una cara o esami? Grazie ancora
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Indulgere con il piccante può avere i suoi lati negativi. Prima di pensare a cure od esami è ovvio che lei debba essere valutato direttamente da un nostro Collega specialsita in urologia.