Problemi pene

Ho dei problemi con il mio pene. In erezione il prepuzio non scopre il glande inoltre nel eiaculazion non e forte come se lo sperma nn avesse spinta nell uscire spero che possiate aiutarmi perche questo problema mi angoscia molto. Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
Se il,glande non si scopre solo in erezione vi è evidentemente una condizione di fìmosi non serrata. Questa divrà essere accertata nel corso di una opportuna visita specialistica urologica, durante la quale si disuteranno eventuali indicazioni alla correzione chirurgica. Questa non è obbligatoria, a patto che lei riesca a scoprire agevolmente il glande in condizioni normali per eseguire l'opportuna igiene locale. Essenziale è valutare quanto fastidio le dia davvero in erezione, questo ce lo può ovviamente dire solo lei. Le modalità dell'eiaculazione dipendono da molti fattori, a partire dalla loro frequenza e poi non tutti gli uomini funziinamo allo stesso modo.
Comuque, tutti questi sono dettagli, poichè il suo reale problema sanitario è il notevole eccesso di peso, almeno in base ai dati che ci riferisce. Sarebbe assai opportuno che lei anteponesse questo e la sua doverosa soluzione a tutto il resto.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it