Dolore testicolo sinistro, basso ventre lato sinistro e dolore rene sinistro dopo erezione

Salve, sono fidanzato e non ho avuto rapporti con la mia ragazza per una settimana, per rapporti intendo preliminari. Ci vediamo tutti i giorni e avevo erezione nel corso della giornata tramite baci ecc... ma non ho mai eiaculato per una settimana causa mancanza della possibilità. Oggi dopo un po i petting, o avuto l'ennesima erezione, ma non ho eiaculato, finita l'erezione ho avuto dolori al testicolo sinistro al tatto ( era anche gonfio)... dolore al basso ventre lato sinistro e al rene sinistro, certi momenti anche intensi. La prima volta che mi capita di recente mi è capitato anche anni fa per un motivo simile ma dopo qualche ora sono passati. A distanza di un'ora adesso sono molto diminuiti... vorrei capire a cosa è dovuto questa cosa. Può essere la mancata eiaculazione? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,i testicoli non producono nemmeno una goccia di liquido seminale ed,inoltre,non si gonfiano e sgonfiano alternativamente in relazione alla avvenuta,o meno,eiaculazione.L'eccitazione sessuale favorisce la risalita del testicolo e del funicolo spermatico verso l'addome,da cui sono discesi alla nascita,determinando il disagio riferito.Se la sintomatologia persiste,conviene eseguire un ecocolordoppler scrotale ed uno spermiogramma con coltura,da far valutare all'andrologo di riferimento.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it