Una circoncisione anche parziale

Buonasera,
in completa erezione il mio glande non si scopre mai con facilità, devo sempre abbassarlo a volte con un pò di dolore è possibile eliminare il problema con una circoncisione anche parziale?
grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Certamente sì, il disagevole scorrimento in erezione del prepuzio è probabilemente l'indicazione più frequente all'esecuzione di una circoncisione. Il tipo di intervento va ovviamente giudicato direttamente da un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it