Un minimo di dolore lieve ai testicoli e erezione non completa

Salve, da una settimana ho un piccolo problema un dolore sopportabile ai testicoli e un erezione diciamo non completa diventa duro però non riesco a fare sesso perché non riesco a fare la penetrazione non essendo come spiegarmi completamente duro poi se uso box il dolore aumenta un po e alvolte mi fa anche male la parte superiore del inizio del pene non ricordo come si chiama se non erro l'adome cosa mi consigliate per causa lavorative non sto vicino casa e non riesco a contattare il medico di famiglia perché quando vado giù il week end lui non è reperibile potete dare dei consigli utili per il mio problema
Grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Ovviamente è indispensabile che lei sia sottoposto ad una visita, i suoi disturbi sono piuttosto vaghi e poco coerenti, a distanza non è possibile esprimere alcun tipo di giudizio. L'ipotesi più probabile potrebbe essere che il disturbo parta dalla prostata, anche se si dovrebbero manifestare anche dei fastidi legati all'urinare, cosa che lei non ci riferisce.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
le consiglio quanto dettole in 6 gennaio 2016.