Prostatite

Buon giorno,per curare la prostatite è possibile usare spedra 100mg ?la ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.2k 1.7k 17
L'avanafil (Spedra) è un farmaco indirizzato a trattare i problemi dell'erezione. Non vi sono al momento evidenze che possa essere utile per curare direttamente i disturbi prostatici. Questi disturbi si associano talora ad una riduzione della potenza erettile, in questo caso è proponibile (sebbene piuttosto discutibile) la prescrizione transitoria di un "aiutino" con farmaci che migliorano l'erezione.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it