Schiume nelle urine

Salve, da diversi mesi ho iniziato a notare della schiuma nelle mie urine nel momento in cui le espello.
Dopo una ricerca su internet, avendo paura di una proteinuria ( seguo da tempo una dieta iperproteica) ho fatto delle analisi delle urine, ma è risultato tutto a posto, zero proteine nelle urine.
Unica cosa "presenza di alcuni ossalati di calcio".
Cosa può essere allora a provocare questa schiuma? Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
l'urina contiene variabili quantità di sali. Immagini un po' quello che succede con l'acqua di mare.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dice che è normale questa schiuma?
[#3]
dopo
Utente
Non ho ben capito la risposta