Bozzo affianco al pene

Salve, qualche giorno fa mi sono accorto che sul lato destro vicino alla base del pene è presente un bozzo che però nn mi fa male si nota molto e si indurisce soprattutto quando divarico le gambe da seduto e quando sto sdraiato. Cosa può essere? Grazie mill3
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,da questa postazione ogni risposta sarebbe un esercizio di fantasia.Si rivolga al medico di famiglia ed identifichi,eventualmente,con lui uno specialista a lei vicino.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

la definizione di "bozzo" è molto incerta (un chicco di riso, un acino di uva, un nocciolo di ciliegia, una ciliegia, un'oliva ??????)
in genere si usano le similitudini vegetali
ce lo descriva meglio oppure senta un medico
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org