Dolore testicolo e inguine destro

Salve sono un ragazzo di 19 anni... Mssi fa mo capitava ogni tanto di avere dolori al testicolo destro ma passavano dopo u giormo 2... La settimana scorza mi ha fatto molto male per una settimana di fila... Mo dopo circa una settimana il dolor sembrava quasi sparito per riprsentarsi solo un po' durante le erezioni... Oggi è ritornatoccome un senso quasi di stritolamento e da più fastidio se mi siedo inoltre il testicolo destro mi sembra molto più basso del solito ma il fastidoo più grande è nell inguine... A destra sento come una specie di pulsazione e un qualcoaa che tira è veramente fastidioso... So che devo andare da un aandrologo ma nel frattempo potreste darmi qualche dritta?
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, dal suo racconto potrebbe trattarsi di un epididimite o orchite. Concordo con l'idea di recarsi quanto prima da uno specialista. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Chiedo scusa per gli errori di ortografia e punteggiatura, ho scritto dal cell in fretta.. Comunque vi ringrazio l'epidimite e ciò che mi sembra più probabile anche se i sintomi letti su internet sono un po' più vaghi... MA del resto nulla si avvicina a cio che sento... Andrò presto da un dottore, cordialali Saluti e grazie