Vena del pene bianca che si muove con la pelle

Buongiorno,
ho 31 anni e da circa 20 gg ho notato una vena del pene bianca che non avevo mai visto, inizialmente situata alla base ed ora spostata al centro in senso ortogonale alla lunghezza del pene, che sembrerebbe staccata, praticamente si muove con la pelle, come se non fosse più fissata.
Come già detto sopra, in questo lasso di tempo si è spostata dalla base al centro del pene, e' visibile quasi esclusivamente con il pene in erezione, e non da dolore, ma ogni tanto un po' di fastidio, tipo leggero bruciore (ma non so se ora è un più un pensiero mio), cosa potrebbe essere?
Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
non sono a conoscenza di simile patologia., Da vedere se è patologia cutanea o strutturale del pene. Si faccia vedere dal medico di base per intanto.
[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
Grazie mille Dottore per la risposta velocissima al mio quesito, nei prossimi giorni ho fissato un appuntamento da uno specialista. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
faccia sapere se vuole.