Post circonsione

salve ho fatto un mese fa l'intervento di circonsione e taglio frenulo per una fimosi
il dottore mi ha prescritto lavaggio con un sapone all aloe e crea cortisonica per 10 giorni e apertura e chiusura della frequente
ora dopo un mese i punti sono caduti ma vedo un rigonfiamento sotto la parte del frenulo e delle parti di pelicina bianca sul glande e soprattutto la pelle non sale e scende pochissimo ed esce anche tipo una schiuma bianca e quando vado in erezione sento tirare
scusate per la lunghezza e grazie a tutti
vorrei sapere se è possibile in caso mettere anche foto
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettore,

è forse giunto il momento di sentire in diretta il suo urologo di fiducia, il chirurgo che l'ha operata.

Infatti, in questi casi particolari, post-chirurgici, da questa postazione e senza una valutazione clinica precisa e diretta, è impossibile formulare una risposta corretta,.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
grazie mille vorrei sapere comesi mettono le foto cosi magari si puo fare un idea