Testicoli

Salve, ho 16 anni, ho un solo testicolo in pratica da tutta la vita.Volevo sapere se averne uno solo influisce sulla quantità di testosterone prodotta, e di conseguenza se influisce su cose tipo lo sviluppo della barba e della peluria in generale o sulla lunghezza del pene. In più il mio glande non si scopre, può essere legato a questo fatto?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Vedrà che quel testicolo farà il lavoro di entrambi senza problemi. Barba e cartteri sessuali secondari si svilupperanno sicuramente. Quanto al glande che non si scopre, potrebbe essere fimosi. Senta collega da vivo.
[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta, più che altro la mia richiesta sulla barba e basta sul fatto che la parte destra del mio viso a più peli evidenti rispetto alla perte sinistra(ho solo il testicolo destro) e credevo che fosse legato a questo ma accuanto pare non è cosi. Grazie ancora.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Appunto tranquillo.