Lifting scrotale

Ho lo scroto molto sceso quasi quanto la lunghezza della mia mano, mi chiedevo se era possibile un lifting allo scroto in modo da valorizzare la lunghezza del pene e non lasciare cicatrici visibili , e poi volevo sapere i rischi che si corrono (inestetismi e problemi vari). Insomma come funziona ?
[#1]
dopo
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro ssignore,
la chirurgia estetica dello scroto prevede plastiche cosìdette a zeta, che una cicatrice la lasciano, anche se le cicatrici scrotali sono in genere poco visibili. Non vi sono rischi, ma è intervento brigosetto, con posibilità di infezione e ritardo dio cicatrizzazione. Bisogna valutare se la sua regione passa interventi di tal genere con la mutiua, lo sa il suo medico di base, poichè attualmene vi sono difficoltà ad eseguire chirurgia estetica in regime convenzionato.