Erezione

Salve, mi imbarazza molto spiegare il problema
ma ci provo, il mio compagno che già di suo ha problemi ha mantenere un erezione negli ultimi 2 rapporti ci siam dovuti fermare per forte stimolo di far pipì, ovviamente dopo la minzione l'erezione era finita... la cosa comincia ad essere frustrante sia per me che per lui, comincio a pensare che son io che sbaglio qualcosa... se è così la cosa mi preoccupa visto che ad aprile ci sposiamo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,,l'unica maniera per vincere l'ansia,é convincere il suo compagno a consultare un esperto andrologo,al fine di porre una diagnosi andrologica che valuti il comparto vascolare,ormonale e prostatico.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it