Presunta fimosi..

Buongiorno sigg. Medici.
Ho quasi 16 anni. Ho un problema al pene. Leggendo su internet io ed i miei genitori pensiamo sia una presunta fimosi. Spiego meglio la mia situazione: Ricordo che fin da quando ero piccolo avevo difficoltà nello scoprire il glande. Punto 1: Come detto poco fa non riesco a scoprire totalmente il glande. Altro problema che penso sia riferito al fatto che non scopro mai il glande, è che quest'ultimo risulta molto sensibile al tocco e pertanto non mi permette l'igiene all'interno. Stasera andrò da un urologo con i miei genitori per avere qualche informazione in più dato che l'ultima volta che sono andato dal mio pediatra è stato qualche anno fa e mi aveva garantito che se facevo un po' di sforzo riusciva a scorrere liberamente. Ma non è così perché appena provo a scoprirlo arriva poco più a metà e questo sicuramente non mi permette né la masturbazione né in futuro un rapporto. Ringrazio anticipatamente i Medici che risponderanno. Salve.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
a quanto scrivi è effettivamente un restringimento del prepuzio che andrebbe rimosso con la circoncisione

tienici informato sull'esito della visita di questa sera

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
il medico mi ha detto di tranquillizzarmi e mi ha prescritto un tubetto di Cortison Chemicetina da applicare 2 volte al giorno. Ma esattamente a cosa serve questo farmaco?