Parafimosi o semplice paranoia?

Salve a tutti i dottori. Oggi è il 12° giorno post operatorio per circoncisione (non ho capito ancora se parziale o totale). Ho sospeso, su direttiva del primario che mi ha operato, di mettere il Gentalyn Beta e di lavarmi con detergente intimo fino a caduta punti. So che l'erezioni involontarie durante la notte fanno malissimo ma qui mi sorge il dubbio. Premettendo che a riposo non ho il glande scoperto al massimo ma in parte. Quando durante la notte mi sveglio per le dolorose erezioni, corro in bagno per sbendarmi e urinare e faccio caso ad una cosa, ovvero che il pene è in erezione peró il glande continua a non scoprirsi totalmente e la zona dei punti rimane nascosta e la pelle dura anche se il pene è in erezione. La mia domanda è: è tutto normale perchè i punti bloccano la totale erezione o chi mi ha operato è una capra e la parafimosi incombe su di me? Vi ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signo
Quanto alle capre, meglio che utilizzi fin da subito un altro linguaggio se ci tiene ad avere una risposta. ,
[#2]
dopo
Utente
Gentile dottore, la ringrazio lo stesso per la risposta. Se solo le raccontassi le mie due operazioni avvenute in una sola giornata a causa di "un errore" di uno dei due medici che mi hanno operato, se solo potesse immaginare il dolore e lo stato d'ansia che mi sta attanagliando in questi giorni, capirebbe. Il mio capra non è un offesa all'ordine dei medici visto che, credo, il 90% delle lauree sono ben meritate ma solamente ai troppi errori e le risposte secche, brevi e senza voglia di qualche dottore che sta solo arronzandomi facendomi stare sempre con l'ansia addosso. Mi farebbe molto piacere avere una risposta bella e sistemata da uno di voi visto che trovo questo sito il miglior al mondo e lo preferisco a un 50€ da dare a un qualcuno che di risposte non ne ha voglia di darmi. Grazie mille