Bruciore intimo

Salve, da mesi, circa 7, avverto bruciori intimi in particolare dopo aver finito di urinare. Ho effettuato diversi esami quali ecografia,urinocoltura,spermiocoltura etc ma tutto negativo. E' un bruciore sopportabile che dura poco e ho pensato di risolvere migliorando la mia igiene intima e acquistando un detergente intimo per uomo ma ho notato che tale mi porta bruciore ancor di più penso dovuto al fatto che la schiuma o prodotto penetra all'interno dell'uretra provocando bruciore.Qualche consiglio da darmi?
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
Dovrebbe cercare di utilizzare disinfettanti locali specifici per le vie urinarie. Provi a parlarne con il suo farmacista di fiducia ne parli con il suo curante e prenoti una proficua visita urologica che sicuramente la aiuterà a risolvere questo problema. Eticamente non possiamo consigliare prodotti specifici via web.
Nel frattempo legga questo appropriato articolo scritto dal collega: https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/199-cistiti-ed-uretriti-quando-l-urina-brucia.html

Cordiali saluti
Gino Scalese