Possibile infezione

di recente ho fatto la mia prima visita urologica,ma ho ancora dei dubbi,la visita è stata veloce è non ho capito nulla non mi hanno detto neanche cosa ho,mi hanno prescitto un detergente è un gel da applicare 2 volte al di.il problema lo hò da diversi anni è vado avanti con il locoidon.ho macchie rosse sul pene scroto è verso l'ano,mi prude è nel grattare vien via pelle e sanguino. poi da 6 mesi circa ho notato che nel toccarmi lo scroto sento un grano tipo un chicco di riso,lo detto al medico non riusciva a trovarlo,poi lo trovato io lo ha toccato è mi hà detto non è niente è una cosa cutanea.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
da quello che ci descrive potrebbe essere un problema dermatologico.
Contatti un dermatologo che sarà sicuramente pronto a curarla.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2010 al 2015
Ex utente
grazie seguirò il suo consiglio