Pene un po storto in erezione

Buongiorno, vorrei sapere se avere il pene storto verso sinistra in erezione può essere un problema e se va in qualche modo curato.. con la mia ragazza non dà problemi però non so vorrei avere un consulto di voi esperti.. inoltre qualche giorno fa mi è uscito un piccolo schizzo di sangue al primo schizzo di eiaculazione ed è successo solo una volta e vorrei sapere a cosa può essere dovuto.. grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Gentile Giovanotto,
un modesto incurvamento stabile nel tempo che non porta impaccio nè altri disturbi non ha alcuna importanza. Un episodio isolato di presenza di sangue nel liquido seminale (emospermia) deve essere correlato alla eventuale presenza di altri disturbi. Generalmente non è una circostanza che deve imporre particolare preoccupazione, ma certamente attenzione al fatto che non si ripeta e che non sia accompagnato da altre manifestazioni o fastidi in genere.

Saluti

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore,

un lieve incurvamento del pene in erezione che non crei particolari problemi di penetrazione e/o di disagio estetico può consentire una assolutamente regolare ed anche ottima vita sessuale senza alcuna recriminazione da parte delle sue partners.
Una valutazione diretta da parte di uno specialista potrebbe essere utile
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org