Flusso urinario deviato

Salve, sto scrivendo a distanza di 6 giorni dall'accaduto.

Pochi giorni fa stavo tranquillamente giocando a pallone con dei miei amici, sono scivolato in maniera molto banale, mi sono subito rialzato e ho continuato a giocare.
Inizialmente ho avvertito un po' di dolore nella parte del pene, dopo poco questo dolore è scomparso.
Tornato a casa ho controllato che tutto fosse apposto, ed effettivamente lo era.

Dopo 2 giorni ho notato che andando ad urinare, il flusso non era lineare come prima, ma leggermente deviato verso destra.

Adesso la domanda che vi faccio è la seguente, è possibile che una banale caduta abbia portato a gravi danni, oppure magari è una semplice infiammazione e tra pochi giorni il mio flusso urinario ritornerà regolare? Oppure un'altra ipotesi ancora, magari questa caduta ha comportato un incurvamento del pene? Grazie della risposta
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Le lesioni gravi del pene sono inequivocabili e si manifestano con importante ematoma, sanguinamento dall'uretra ed ovviamente erezione impossibile. Pertanto pensiamo che lei possa stare assolutamente tranquillo, anzi è molto probabile che oggi anche le minime alterazioni riscontrate si siano già risolte.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it