Erezione e pene che tende verso l'alto , possibile ...?

Premetto che a breve ho una visita di controllo per una ipotetica varicocele e quindi andrò dall'urologo e farò presente il problema , ma sono molto curioso e spero che qualcuno mi possa chiarire anzitempo il quesito ...
Faccio fatica a mantenere l'erezione costante , la parola FATICA è perfetta perchè mi devo proprio concentrare e non sempre riesco ad evitare che si afflosci , ho circa 30 - 40 secondi di erezione normale , seguita da un momento dove sembra che il pene perda tutte le forze , mi sembra quasi di vederlo tremare a volte , come se cercasse di resistere , si affloscia , sta così per qualche secondo e riprendere l'erezione normale ... e sottolineo NORMALE e niente di più .
Ora, ho un pene peno-samente di 11 e qualcosina cm con una circonferenza di 11,6 cm .
Come detto dal titolo il pene punta verso l'alto , ma no soltanto con il glande , quindi storto , dal pube parte proprio in posizione obliqua se visto di profilo .
Il piacere , i cm e la "potenza" dell'erezione mi hanno fatto spesso deprimere , fino a quando non ho provato semplicemente , pensate , con un dito verso il glande e cercando di portare tutto il pene parallelo al pavimento, in effetti un piccolo dolore si avverte , e lo avverto proprio nei primi 2 cm del pene , ma la cosa sorprendente è che quell'impotenza scompare , da 11 e qualcosa arriva a 13 e qualcosa , e la circonferenza arriva ai 12,8 e cari dottori non immaginate il piacere quanto possa essere , sentire quel calore che mai in tutta la mia vita avevo sentito , sentire il pene così grosso , semplicemente mettendo l'impugnatura classica della masturbazione con il glande verso il basso , è pazzesco , cioè non riesco a descrivervi il piacere che provo ...
Se lascio la presa l'erezione scompare piano piano , e il pene non ritorna in posizione obliqua ma perde di forza e si affloscia ...
COM'E POSSIBILE ?
E' POSSIBILE CHE FACENDO QUESTA MANOVRA COL PENE , SI RISCHIA UNA FRATTURA ? ( data comunque la non naturale posizione dell'erezione con conseguente forse eccessiva sollecitazione sui centimetri iniziali , insomma , non lo sforzo troppo quando lo metto parallelo al pavimento? )
E' POSSIBILE CHE LA VARICOCELE , che so che si tratta di una infiammazione della vena del testicolo e a volte non riesce a far fluire bene il sangue , facendolo ristagnare , PUE' ESSERE PARTE NEGATIVA NELLA QUESTIONE ?E SE SI ... SOLO LEI ?
so per certo certo che dovrò dire tutto questo fra poche settimane all'urologo , ma sono troppo curioso , e anche incazzato ...
ps
ho 21 anni ..,
fumo pochissimi sigari e non bevo , non faccio sport , vita sedentaria ...
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non si confonda le idee ulteriormente e consulti un esperto andrologo...
Non ha senso compiere manovre traumatiche nella speranza che l'asse penieno si modifichi.Il varicocele é una dilatazione delle vene del plesso pampiniforme scrotale che non incide in alcun modo sulla qualità della erezioneCordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it