Problema al pene

Buonasera Dottori, non conosco molto bene le regole di un forum quindi vi chiedo umilmente scusa se stessi sbagliando qualcosa... Se posso passo immediatamente al problema... Il mio problema ( lo chiamo così sperando che non sia una malattia ) è che ogni volta che ho un erezione, se provo ad aprire la pelle del glande ci riesco, ma sento del fastidio quasi dolore, anche a tenerla aperta, come se la pelle costretta a stare così dilatata tirasse troppo. Se può essere utile non ho mai avuto un rapporto sessuale... Se invece il pene non è in erezione posso aprirlo e chiuderlo senza nessun fastidio... Spero non sia una cosa grave... Vi chiedo scusa per la mia palese carenza di cultura nei termini specifici ma non sono molto informato in materia... Ho provato anche a tenere la pelle del glande aperta durante un erezione fino al termine, per poi tenere tutta la notte il glande aperto e la mattina mi sono trovato la pelle del glande gonfia... Non so cosa fare, mi rivolgo a voi cercando una soluzione. Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,ritengo si tratti di famosi non serrata da frenulo breve che non si risolve spontaneamente o con cure mediche ma con una resezione chirurgica che un medico reale stabilira'nei modi e nei tempi.Líntervento e' ambulatoriale e richiede anestesia locale.Il rigonfiamento,paraffinassi,si risolve spontaneamente ed e'una conseguenza di quanto ipotizzato.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio moltissimo dottore per la tempestiva risposta, quello che volevo precisare è che in stato di erezione non posso aprire del tutto il glande, solo avendo un'erezione a glande già aperto... In più ho notato che a glande aperto ed in erezione, il mio pene si restringe moltissimo prima della cappella, cosa che a glande chiuso non accade... L'operazione è lunga e poi proverei dolore per molto tempo? Mi scusi ma sono davvero molto preoccupato.
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Come già sottolineato si tratta di una fimosi semiserrata che puo' dar vita ad una paraffinassi la cui terapia e'chirurgica ambulatoriale e con una riabilitazione che non supera i venti giorni- Cordialita'
[#4]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio infinitamente dottore, cordialità.