Dolore pene

Salve a tutti! Recentemente ho riscontrato dei problemi ad avere una erezione, vi spiego il perché (mi scuso per il linguaggio babbano): quando tiro giù la pelle che ricopre il glande, essa mi stringe (quando il glande è eretto) ma forte, da farmi smettere la pratica sessuale. Dopo ho pure difficoltà a ritirarla in su senza utilizzo di lubrificanti o di acqua, e dopo fa male pure a toccarla. Qualche consiglio sul che fare? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se il prepuzio ,in erezione,non ricopre il glande ma stringe alla base dello stesso,aldila' della dolenzia,si rischia che si stabilisca una parafimosi ,anello liquido sub glandulare,che va risolto,spesso,chirurgicamente.Frequentemente,la causa di cio' risiede in una fimosi relativa.Contatti uno specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Come specialista va bene un urologo?
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...certo che si.Cordialita'