Salve a tutti. sono un ragazzo di 16 anni e sono molto preoccupato. quando ho il pene in erezione mi

Salve a tutti. Sono un ragazzo di 16 anni e sono molto preoccupato. Quando ho il pene in erezione mi fa abbastanza male tirare giù la pelle ma ce la faccio, il problema è che una volta tirata giù la pelle, questa si accumula e non resta giù ma torna su! È un problema? Come faccio a stenderla? Vi prego di rispondermi... grazie in anticipo

P.s: ho la corona del glande molto viola, ma questo da sempre
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro utente,
da quello che ci descrive sembrerebbe una fimosi.
E' una condizione molto frequente che tuttavia richiede una consulenza specialistica uro- andrologica.
Ne parli con il suo medico curante.
Cordialità

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it