Orchiectomia testicolo

Circa un anno fa a causa di un trauma sono stato sottoposto ad una orchiectomia del testicolo destro. Dopo l'intervento ho ripreso la mia vita sessuale ma ho notato che, dopo l'intervento, ho seri problemi di eiaculazione precoce.

Il problema potrebbe essere derivato dall'intervento?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non troverei una correlazione tra la orchiectomia e l'evacuazione precoce secondaria.Ne parli con uno specialista reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it