Rischio gravidanza? (urgente)

Salve, non penso sia il topic giusto, ma vi ringrazio per eventuali risposte:
Sono un ragazzo di 17 che ieri ha fatto la sua prima esperienza sessuale.
Presi dalla foga del momento l'abbiamo fatto senza contraccettivi ma ho interrotto il rapporto dopo 5 minuti per paura di un rischio gravidanza per lei. Ho notato che togliendo il pene dalla sua vagina non aveva un' erezione come durante il rapporto, era abbastanza "molle", eppure non ho riscontrato nessun tipo di eiaculazione e i genitali non mi facevano nessun tipo di effetto come dopo una masturbazione (effetto "svuotamento").
Andato a casa dopo 10 minuti dal rapporto (questa parte sarà stramba) ho deciso di masturbarmi per vedere se l'eiaculazione fosse abbondante e così è stato.
la mia domanda è la seguente: E' possibile che abbia eiaculato in modo precoce nella vagina senza accorgermene e senza provare nessun tipo di piacere?
Vi ringrazio per la pazienza!
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Salve

io starei molto tranquillo

l'erezione non perfetta era dovuta all'emozione delle prime esperienze

vivete con serenità la vostra storia

Se la prossima volta usiamo una "copertura" stiamo più tranquilli !!!!!!!!!!!!

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore, mi ha tolto un peso assurdo e mi ha rallegrato la giornata!