Fimosi serrata

salve mi sono operato 20 giorni fa di fimosi serrata vorrei fare 2 domande vorrei sapere quando posso riprendere le attivita sportive (partite di calcetto con amici)? e ogni tanto noto negli slip delle macchie di sangue e quando urino quando pulisco noto delle piccole gocce di sangue mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,se i punti sono caduti e le emorragie scomparse,la applicazione di una garza,mantenuta da slip stretti,mi sembra essere un rimedio efficace per poter riprendere l'attività sportiva.Va da se che l'opinione del chirurgo operatore sia mandataria.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
dottore grazie per la risposta cmq i punti non sono caduti del tutto e come ho detto in precedenza tengo ogni tanto negli slip delle macchie di sanque
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...ancora un po' di pazienza.Cordialità