Infezione pene

Buonasera,
sono un ragazzo di 26 anni leggermente ansioso. Ieri sera in discoteca mentre stavo orinando nell'orinatoio, ho fatto accidentalmente cadere un drink abbandonato ed alcune gocce mi sono finite sul pene e sul glande. Volevo sapere se potenzialmente rischio di aver preso qualche malattia infettiva. Perdonate la domanda nel caso sia stupida, ma sono un soggetto ipocondriaco.
Vi ringrazio anticipatamente per la risposta.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
penso chje l' ipocondria le abbia giocato un brutto scherzo. Nessun rischio.
[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità. Mi ha davvero rassicurato.
Le auguro una buona serata.