sangue a fine minzione aiuto

XX
Salve, sono giuseppe e vi scrivo perché avrei un problema da sottoporre alla vostra gentile attenzione.
da diverso tempo a fine minzione noto le ultime 4 5 gocce d urina del sangue... misto a urina... premetto che avevo questo disturbo a ottobre 2015 ... è durato 1 mese e poi sparito fino a ieri... ho eliminato L assunzione d succhi di frutta e red bul le quali bevevo ogni giorno... 2 giorni fa ho bevuto una red e la sera stessa ho avuto sangue nelle urine! devo attribuire la cosa a queste bevande? nonn ho sintomi dolori o bruciori... il sangue e rosso vivissimo... aspetto vostre nuove grazie
[#1]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
G.le utente
Non penso sia niente di grave ma dovrebbe parlarne col suo medico e fare casomai una visita specialistica. Potrebbe innanzitutto fare esame urine e urinocoltura. Mi faccia sapere. Cordiali saluti

Dr. Andrea Bottai
Dirigente medico presso Unità di Urologia
Ospedale Maggiore di Lodi

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva risposta Dott Bottai... domani vado a farli prescrivere e le dirò! quindi succo d frutta , red bull, ecc al 100% sono solo coincidenze? aime da quando le ho smesse sono stato bene per due mesi! ieri aveva troppa voglia .. e zac 3 ore dopo sangue ! mi viene proprio da pensare sia quello.. le aggiungo inoltre che pocanzi oltre a uscire quelle 4 5 gocce ho notato una goccia anomala ovvero tipo coagulata...
grazie mille
[#3]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Sicuramente è una coincidenza strana. Escluderei i succhi di frutta. Comunque faccia questi esami e ne parli col suo medico. Mi faccia sapere. A presto
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno Dott Bottai,
L aggiorno sulla situazione
gli esami me li sono fatti prescrivere..e li farò settimana prossima , pocanzi all ennesima fine minzione ho notato una specie d semino grande come un moscerino della consistenza come pelle cresciuta ... cosa può essere? pensa a questo punto sia una ciste o qualcosa del genere piuttosto che infezione? grazie e buona continuazione dottore
[#5]
Dr. Andrea Bottai Urologo, Andrologo 2.7k 131
Difficile che possa darle una risposta. Può darsi un coaugulo no di sangue residuo. A presto